sabato 28 gennaio 2017

Bologna by night!

Bologna è praticamente la mia seconda città perchè essa è la città natale sia di mia madre sia di mia moglie! Per quanto ho potuto, fino ad oggi, ho carpito con la mia macchina fotografica le immagini in diversi momenti durante le mie visite!

Le due torri ... degli Asinelli e la Garisenda

La parrocchia di San Bartonomeo e Gaetano

Via Rizzoli


La parte superiore del palazzo Mercanzia

Palazzo della Mercanzia

Via Castiglione

Particolare di un sotto tetto

La chiesa di San Petronio

Via Clavature

Palazzo del Podestà

Piazza Maggiore

Portici di via Farini

Particolare di uno dei tanti colonnati delle vie di Bologna - Via Farini

Piazza San Giovanni in Monte
La chiesa di San Giovanni in Monte

I portici di via Santo Stefano

La basilica di Santo Stefano

Piazza di Santo Stefano

Nessun commento:

Posta un commento